
Il 28-29 maggio a Roma, presso lo spazio Metropoliz in via Prenestina 913, si terrà la terza tappa del percorso di congressi nazionali per la salute che ogni 6 mesi si riunisce per chiamare a raccolta tutte le realtà che lottano in Italia per il diritto alla salute. Questa volta il titolo del congresso sarà La salute non è una merce. Questo che segue è il video di presentazione che è stato appositamente preparato per comprendere il senso di questo momento di raduno nazionale:
La partecipazione è ovviamente libera e spontanea. Gruppi, collettivi, organizzazioni, soggettività ma anche libere individualità sono chiamate a venire e partecipare in assoluta libertà. Si tratta di una grande assemblea nazionale per la salute aperta a chiunque desideri esserci, in cui ritrovarsi per capire insieme come costruire insieme il grande sogno di rivoluzionare il diritto alla salute.
Questo è il link per aderire al congresso: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeL-3hcebTHcuwnP7wo2wwAzFmZmDLp2sGrlQrSmMczrweLkw/viewform Compilandolo, chiunque voglia partecipare verrà ricontattat@ telefonicamente da una delle persone che stanno dietro all’organizzazione logistica del congresso, per ricevere varie informazioni che possono essere utili.
A questo link è possibile scaricare la Locandina e soprattutto il Documento di presentazione del congresso, che spiega gli assi attorno a cui si svilupperanno i tavoli di lavoro.
Per ulteriori informazioni rimandiamo comunque al sito web appositamente costruito per questo congresso: lasalutenoneunamerce.congressiperlasalute.com
Fai girare! Che vengano migliaia di persone! 😉