SODDISFAZIONE PER L’INCONTRO ODIERNO CON ALCUNI RAPPRESENTANTI DELLE OPPOSIZIONI A FONTANA-MORATTI SUI TEMI DELLA SALUTE E DELLA SANITA’

Ascolta con webReader

14 novembre 2022

Medicina Democratica si dichiara soddisfatta dell’incontro odierno al quale hanno partecipato Pierfrancesco Majorino per il PD, Nicola Di Marco M5S, Caldarella dei Verdi e Marco Caldiroli con Vittorio Agnoletto per Medicina Democratica.

“Abbiamo ribadito i contenuti del nostro appello e abbiamo raccolto l’interesse dei presenti sui temi della salute e della sanità con una sostanziale condivisione dei 23 punti della piattaforma presentata il 4 novembre” . ha dichiarato Marco Caldiroli, Presidente di Medicina Democratica

Sarebbe spiacevole che interessi di partito e di settori interni ai singoli partiti finiscano per impedire una convergenza verso uno schieramento compatto contro quanto rappresentano Fontana e Moratti. Verificata la convergenza su questi contenuti, tale impegno dovrà essere esteso anche agli altri temi di interesse per i Lombardi”, ha proseguito Caldiroli.

Confermiamo la nostra convinzione che un tale indirizzo possa rappresentare il sentire maggioritario dei cittadin* , altrimenti il rischio sarà di un mancato ritorno alla partecipazione e al voto di tanti.” Ha aggiunto Vittorio Agnoletto.

Print Friendly, PDF & Email