Dalla proposta di referendum sulla sanità in Lombardia alle iniziative in difesa della salute

Ascolta con webReader

 

Il COMITATO PROMOTORE DEL REFERENDUM SULLA SANITÀ IN REGIONE LOMBARDIA non intende mollare la presa e propone di allargare le iniziative per il rilancio della sanità pubblica, quale strumento per garantire il diritto alla salute diritto fondamentale iscritto all’art. 32 della Costituzione.

Abbiamo proposto (e stiamo raccogliendo le iniziative) 10 giorni di iniziative nei territori da parte delle realtà locali, dal 12 al 20 ottobre. Daremo notizia delle iniziative e del calendario in formazione.

Sotto alleghiamo il volantino del comitato con i 10 principali obiettivi che proponiamo alla condivisione di tutti e quale base di partenza per una continuità ed estensione delle iniziative in favore della salute tramite la sanità pubblica (garante degli obiettivi della riforma sanitaria : prevenzione, cura e riabilitazione per tutte e tutti).

I 10 obiettivi li proponiamo come unificanti di queste iniziative, il retro può essere utilizzato per i temi territoriali specifici che ogni realtà vorrà portare all’attenzione.

Ricordiamo che per il 21.10 abbiamo previsto una manifestazione a Milano di chiusura di questi eventi, appena definita faremo sapere gli orari esatti e il luogo.

Ecco i dieci obiettivi



UNISCITI ALLE NOSTRE INIZIATIVE DI LOTTA PER LA SALUTE. ANCHE UNA PICCOLA DONAZIONE PUO’ FARE LA DIFFERENZA.
SE RITIENI IMPORTANTI LE INIZIATIVE CHE MEDICINA DEMCRATICA ORGANIZZA E DIVULGA E APPREZZI IL LAVORO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, TI CHIEDIAMO DI AIUTARCI CLICCANDO IL BANNER CHE TROVI DI SEGUITO ANCHE CON UNA PICCOLA DONAZIONE.







Print Friendly, PDF & Email