Piena riuscita della manifestazione a Milano del 21 ottobre, Medicina Democratica in prima linea per il diritto alla salute

Ascolta con webReader

Piena riuscita della manifestazione del 21 ottobre a Milano sotto Palazzo Lombardia a conclusione dei 10 giorni di iniziative nei territori per la difesa del Servizio Sanitario Regionale Pubblico, con le proposte condivise e promosse dai promotori del referendum sulla sanità lombarda.

Qui i 10 punti obiettivi di base delle manifestazioni.

Volantino 10 punti

Interventi da parte dei promotori del referendum (Medicina Democratica, CGIL, ACLI, Arci, Osservatorio Salute) con rappresentati dei gruppi consigliari di opposizione e associazioni tra il Covesap del Veneto (il 28 ottobre è prevista una loro manifestazione a Belluno).

Le iniziative per conseguire l’obiettivo del referendum sulla sanità lombarda e per il rilancio della sanità pubblica continuano.

Ha chiuso l’iniziativa l’interventi di Don Luigi Ciotti



UNISCITI ALLE NOSTRE INIZIATIVE DI LOTTA PER LA SALUTE. ANCHE UNA PICCOLA DONAZIONE PUO’ FARE LA DIFFERENZA.
SE RITIENI IMPORTANTI LE INIZIATIVE CHE MEDICINA DEMCRATICA ORGANIZZA E DIVULGA E APPREZZI IL LAVORO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, TI CHIEDIAMO DI AIUTARCI CLICCANDO IL BANNER CHE TROVI DI SEGUITO ANCHE CON UNA PICCOLA DONAZIONE.







Print Friendly, PDF & Email