Una nota di Maria Elisa Sartor e Chiara Alfieri sulla favola della sanità privata in soccorso alla sanità pubblica durante il covid, in Lombardia

Ascolta con webReader

Mettiamo a disposizione una seconda nota di Maria Elisa Sartor congiuntamente a Chiara Alfieri sulla “resistibile ascesa della sanità privata in Lombardia” questa volta sulla favola della sanità privata arrivata in soccorso alla sanità pubblica durante il covid, in Lombardia. Favola accreditata recentemente anche dall’OMS (chiedendolo a rappresentanti della sanità privata ….).

Un primo, recente, intervento della Prof.ssa Maria Elisa Sartor è disponibile qui.

https://www.medicinademocratica.org/wp/?p=15485

Qui il documento dell’OMS del novembre 2023 ove gli osti (AIOP e Università San Raffaele) dicono che il vino del privato (di loro stessi) è buono.

Il tema è stato trattato nella audizione di Medicina Democratica del 21 giugno 2021 nell’ambito della Commissione Regionale “Emergenza Covid 19”, pubblicata anche sul numero della ns rivista 249-250 da cui abbiamo estratto l’articolo corrispondente.

 



UNISCITI ALLE NOSTRE INIZIATIVE DI LOTTA PER LA SALUTE. ANCHE UNA PICCOLA DONAZIONE PUO’ FARE LA DIFFERENZA.
SE RITIENI IMPORTANTI LE INIZIATIVE CHE MEDICINA DEMCRATICA ORGANIZZA E DIVULGA E APPREZZI IL LAVORO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, TI CHIEDIAMO DI AIUTARCI CLICCANDO IL BANNER CHE TROVI DI SEGUITO ANCHE CON UNA PICCOLA DONAZIONE.







Print Friendly, PDF & Email